IFL Spettacolo di Beneficenza In the NAME of LOVE! 12 luglio 2019

Spettacolo di Beneficenza In the NAME of LOVE! 12 luglio 2019

Venerdì 12 luglio alle ore 21 presso l'Arena del Villaggio del Fanciullo in via del Pino 102 andrà in scena lo spettacolo musicale "In the Name of Love", tributo alla famosissima band internazionale U2. Il ricavato della serata sarà destinato ai progetti di reinserimento sociale e lavorativo rivolti agli ospiti delle strutture della Fondazione. 

"In the Name of Love" sarà un viaggio musicale nella storia della band che ha riscritto i canoni del rock, utilizzandolo come mezzo per gridare al mondo la necessità di cambiare.

Lo spettacolo inizierà con l'esibizione LIVE di una selezione di allievi di OFFICINA della MUSICA che eseguiranno, rivisitandoli e riarrangiandoli in set acustico, in band o in gruppi corali, alcuni dei brani più importanti della carriera degli U2.

A seguire il concerto con i “The Spire” U2 Tribute Band, progetto nato nel 2016 come sfida per ricreare fedelmente, in uno spettacolo unico, la magia, le atmosfere e il sound della leggendaria band irlandese!
Si tratta di uno show, della durata di circa due ore, studiato nei minimi particolari: dalla meticolosa ricerca del sound all'attenta cura della scenografia, impreziosito dall'utilizzo di materiale video e dall'esecuzione di una scaletta ricca dei più grandi successi dell'eccezionale carriera degli U2.

Uno spettacolo esaltato dalle coreografie dei corpi di ballo OFFICINA del MUSICAL e WAIT FOR SOUND e dalle performance di BODY FLYING della palestra Move-it.

Per info e prevendite 333.5604711 - info@officinadellamusica.ra.it