Zombie party – Ritorna la Festa di Halloween alla Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo - martedì 31 ottobre 2019 dalle ore 19:30. Dopo il grande successo dell’anno scorso, il Villaggio del Fanciullo propone una divertentissima e paurosissima Festa di Halloween prevista per giovedì 31 ottobre a partire dalle 19:30. Quest’anno tutti i bambini mascherati potranno partecipare al Concorso più mostruoso della città! Le maschere più belle e il gruppo più numeroso vinceranno fantastici premi!!
Grandi e piccini sono quindi invitati a trascorrere un’indimenticabile serata a Villagelato la gelateria artigianale del Villaggio del Fanciullo in via del Pino 102 a Ponte Nuovo che, per l’occasione, proporrà il gelato zombie oltre che a buonissimi biscotti artigianali!
Le principali attività che animeranno la serata saranno:
- Pesca Magica. Fortuna e mistero caratterizzeranno la pesca magica….Sorprese per tutti i bimbi!
- Gelato Zombie. Assaggia il gelato terrificante prodotto dai mostri del Villaggio
- Gonfiabili della paura. Due grandi gonfiabili ti aspettano.... divertiti nel castello magico e nella lingua di drago!
- TruccaBimbi. Potrai essere ancora più spaventoso ed originale con un trucco zombie creato dalla nostra bravissima truccatrice!
- Animazione per bambini. Vuoi ballare con noi la danza degli Zombie?!!
- Bar e Ristoro. Caldarroste, crepes, zucchero filato, bevande, gelato e biscotti artigianali, snack e possibilità di gustare un’ottima pizza presso il Ristorante “Carletto Senior”.
Vieni a scoprire le nostre spaventose sorprese …… non dimenticare di mascherarti e VINCERE IL CONCORSO!!
INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI
Per informazioni: eventi@villaggiofanciullo.org- 393.2021941